Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2015, 13:19   #13
luca4
Ciclide
 
Registrato: Sep 2010
Città: Nettuno (Roma)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 1.414
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 10 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
ai prezzi attuali , anche se vai alla Conad , trovi lampadine led Osram e Implux a basso prezzo.
In altri Brico/Ipermercati etc trovi anche le Philips a led e se giri un pochino le rimedi a prezzi
davvero ormai bassi , stiamo a circa 1€ a watt o meno
Poi le puoi montare in qls plafoniera/lampada che ti piaccia di quelle comunissime per lampade con innesto a vite.
Cmq per le Anubias sicuramente bastano le lampade da te postate , ma ti consiglio sempre
di acquistare quella con qlc watt in più perchè così puoi provare a mettere altre piante se vorrai in un secondo tempo.
Molte Cryptocoryne , la Marsilea , Microsorium , Java Moss ed altre con la lampada più grande ce la faranno sicuramente , visto anche il livello della colonna di acqua basso (20-23cm al massimo alla fine).
Ti consiglio una lampada a cui puoi cambiare le lampade perchè se non ti soddisfa la luce della plafo che hai postato come colore o come risultato che fai ? ti tocca cambiarla con un'altra e poi magari ancora un'altra e così via . Con le lampadine a led togli e via e quelle tolte le usi per illuminare casa, non sprechi nulla.
luca4 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14387 seconds with 14 queries