Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-03-2023, 20:47   #24
ilVanni
Imperator
 
L'avatar di ilVanni
 
Registrato: Jan 2007
Città: Firenze
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Acquario, acquarietto e due vasche esterne
Età : 46
Messaggi: 8.776
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 134 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Mi risulta l'esatto contrario. L'abuso di antibiotici seleziona ceppi resistenti. Ho portato dei link, ma non voglio convincere nessuno.

Sui farmaci per flagellati, non saprei. Ho usato rarissimamente il flagyl, altro non mi è servito.
Non credo ci sia un complotto europeo a favore dei flagellati.

Il resto del post è un esempio di rovesciamento della realtà, scritto per avere ragione, e io, senza problemi, te la do.

È IN ATTO UN COMPLOTTO EUROPEO A FAVORE DEI FLAGELLATI. contento ora? l'Europa ci vole rovinà l'acquario.

Vietano molti farmaci, e ne limitano l'uso. Fanno bene (secondo me). Secondo te no, mi par di capire.
Non credo che il motivo sia quello che scrivi (risparmio sulla depurazione... de che?)

Per il resto, il tono del topic mi ha stufato. Mi piace discutere, ma non di complotti globali, sennò stavo sul forum dei terrapiattisti.


Per il resto: hai usato un farmaco non per pesci con risultati confortanti. Parole tue. Io ti rinnovo gli auguri ma, come ho scritto, rimango scettico sulla diagnosi. E spero di sbagliarmi di cuore.

Auguri per il pesce, ma non credo sarebbe diverso se tu avessi avuto il tuo farmaco veterinario che non fanno più (e non credo sia perché l'Europa non vuole).

Posted With Tapatalk
__________________
Uova disponibili di Melanotaenia boesemani. MP se interessati (cedo e valuto anche scambi con piante varie, ampullarie, caridine anche non selezionate, uova di altri rainbowfish o cibo per pesci)
Spedizione rapida o ritiro a mano a FI e prov.
ilVanni non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14904 seconds with 14 queries