Discussione: Consigli fertilizzante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-2021, 13:56   #3
mikly
Guppy
 
Registrato: Dec 2009
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 39
Messaggi: 212
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Avvy Visualizza il messaggio
Se hai solo vallisneria, cryptocoryne e anubias ti basta usare delle tabs fertilizzanti da inserire nel fondo vicino alle radici delle prime due.
In questo caso la "CO2 liquida" ed i fertilizzanti liquidi non ti servono perché sono piante che assorbono principalmente dalle radici. Le anubias invece assorbono molto poco e di solito prosperano anche senza fertilizzazione.
Grazie per il commento per ora ho solo queste ma vorrei inserire anche altre piante
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da mikly Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Avvy Visualizza il messaggio
Se hai solo vallisneria, cryptocoryne e anubias ti basta usare delle tabs fertilizzanti da inserire nel fondo vicino alle radici delle prime due.
In questo caso la "CO2 liquida" ed i fertilizzanti liquidi non ti servono perché sono piante che assorbono principalmente dalle radici. Le anubias invece assorbono molto poco e di solito prosperano anche senza fertilizzazione.
Grazie per il commento per ora ho solo queste ma vorrei inserire anche altre piante
Posso inserire Tab + fertilizzante o faccio dei casini e qualche esplosione di alghe??

Ultima modifica di mikly; 30-10-2021 alle ore 14:05. Motivo: Unione post automatica
mikly non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11515 seconds with 14 queries