Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-11-2016, 15:32   #14
cqrflc
Avannotto
 
L'avatar di cqrflc
 
Registrato: Mar 2015
Città: TORINO
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 85
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Da quanto ne so il ragazzo siciliano da cui ho comperato è l'UNICO sul pianeta terra che propone la Najas e come anche ho vuto modo di dire, propone la varietà più bella di tutte le 8 conosciute.
Questo ragazzo è un giovane studente universitario con la passione come noi per le piante, se volete dargli una mano lo potete incoraggiare facendogli delle offerte per le piante che comperate da lui, tenete conto che comperandogliele lui non ci campa, al massimo si paga un paio di birre con gli amici ma almeno non smette di proporre queste meravigliose piante, mentre se si dovesse mai stufare noi resteremmo a bocca asciutta oppure dovremmo andarcele a prendere a manina ammesso (e non concesso) che sappiamo dove andare....il che vuol dire: prendi la macchina/aereo e affronta tutto il viaggio (e le spese) necessario per andarti a prendere due steli da metterti in acquario, pregando anche che non ti muoiano dopo una settimana.
Proporre una pianta acquatica vuol dire andarla a prendere in un lago o in un fiume, metterla da qualche parte in una bacinella o acquario in un certo quantitativo, impacchettarla e poi andare all'ufficio postale, il tutto per pochi euro; quindi quando sento la gente che vuole tutto gratis vorrei che si capisse bene che non è il denaro a dare la spinta ma bensì la passione.
Spero che questo spieghi bene il contesto...
cqrflc non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12385 seconds with 14 queries