Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2012, 21:53   #15
Luca_fish12
Stella marina
 
L'avatar di Luca_fish12
 
Registrato: Apr 2010
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: Fishroom
Età : 34
Messaggi: 13.562
Foto: 26 Albums: 11
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 127 Post(s)
Feedback 58/100%

Annunci Mercatino: 0
Ninja fish, secondo me il tuo discorso non ha senso.

Parli di "giochino" voler riprodurre dei pesci, mentre tenere in una vasca piccola dei pesci che non possono starci solo per il proprio egoismo di averli a casa....bè, questa è la cosa che mi fa incazzare a me, sinceramente, ed è questo che chiamo giochino.

Nessuno ti sta vietando di fare un acquario bonsai con un layout invidiabile, ma per farlo la prima cosa è il rispetto degli animali che ci metti dentro. E tu se parli e se pensi veramente le cose che hai scritto non lo stai facendo, sappilo.

Poi nei tuoi acquari puoi metterci quello che vuoi, ma è giusto che chi legge questo post sappia che non è una cosa corretta da fare, dovrebbero essere rare le persone così.

Detto questo, prosegui con la tua idea perchè tanto nessuno te la farà cambiare se tu non ne hai voglia, ma in un forum pubblico, sappi che quello che scrivi ha un certo peso e non può passare inosservato.

Buona continuazione!
------------------------------------------------------------------------
P.s. Scusami Mirko se ti do subito del lavoro da fare, ma questi atteggiamenti e queste prese di posizione insensate non dovrebbero esistere su AP.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Ninja Fish Visualizza il messaggio
Trovo invece, e non me ne vogliate, una colossale ******* quella di considerare degli animali di certe varieta' esclusivamente con intenti riproduttrivi!
Lo quoto per non fartelo editare, per farti rendere conto della cosa che hai scritto.


Originariamente inviata da Ninja Fish Visualizza il messaggio
UN animale deve "in primis" star bene; avere la giusta acqua, la giusta vasca e la giusta temperatura e alimentaziine.
Il tuo acquario non è sicuramente un buon esempio di questo giusto concetto.
__________________
"La corretta alimentazione dei pesci è uno dei principali fattori di successo nell'acquariofilia."

Ultima modifica di Luca_fish12; 07-02-2012 alle ore 21:56. Motivo: Unione post automatica
Luca_fish12 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11840 seconds with 14 queries