Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-11-2013, 23:06   #37
Sanny
Avannotto
 
L'avatar di Sanny
 
Registrato: Mar 2012
Città: Verona
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 48
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
@poisons come andiamo con i test?!?
Ho aggiornato ed ho riprogrammato la centralina ... sono ancora alle prese con alcune funzioni tipo la dimmerazione delle pompe:
Sembra incredibile ma non è ancora stato previsto di abbassare la percentuale di movimento in relazione al sensore luce, ovvero ... vorrei far diminuire il flusso del programma impostato per le pompe Tunze di notte a mezzo del sensore, ma è possibile solo impostare la velocità di movimento per ciascuna pompa, senza relazioni con i programmi impostati.
Inoltre sono ancora in difficoltà con l'impostazione LAN:
Finalmente è tornato il widget LAN ma ancora l'unica cosa che funziona è semplicemente la visualizzazione da locale e con il vecchio menù e senza possibiltà di interagire seppur inserendo la password di amministratore "aquatronica" ... del nuovo rimane ancora solo un'anteprima.
In ogni modo non riesco ad abilitare le impostazioni di inoltro mail, né tanto meno riesco a comunicare con il Server del produttore, ho aperto porte e fatto ogni tipo di impostazione ma nulla!!!
Dopo alcune prove decido di mollare la presa e prima di sganciarmi del tutto metto a punto il programma delle pompe di movimento e .... INCREDIBILE !!!
Mi si è BLOCCATO il sistema presentandomi la videata di reboot, al che confido in un normale riavvio del sistema ma in verità da allora la centralina funziona solo parzialmente ovvero alcuni bottoni del touch non vanno, tra cui il tasto MENU !!!

Ho tentato ogni cosa da cercare di resettare la macchina a reistallare il FW da capo ma NULLA!!
Ho cercato di sganciare la batteria tampone ma PEGGIO ... mi si sono resettati parametri base tipo data e ora creando "i macelli " del caso !!!
DISPERAZIONE ... non riesco a fare nulla ... temo proprio che domani dovrò contattare l'ass.za!!

La mia fiducia temo che non sia stata ripagata, vediamo domani che succede.

__________________
Sanny non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12942 seconds with 14 queries