Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2019, 16:01   #11
eliogra
Plancton
 
Registrato: Dec 2018
Città: Parma
Acquariofilo: Marino
Età : 40
Messaggi: 46
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
scusate l assenza ma in questi giorni come ben capite siamo stati tutti impegnati!! �� grazie a tutti per le risposte ma mi riferisco a te gerry: sono davvero in difficolta con la sump..sono in alto mare davvero,credo che costruire una vasca unica faccia al mio caso ma ho bisogno di consigli proprio su cosa acquistare e dove perche se mi reco dove vendono acquari mi danno una fucilata!!cioé dammi qualche consiglio proprio su quali skimmer,pompa di risalita,e impianto ad osmosi acquistare per fare una cosa proporzionata alle mie esigenze indicandomi modelli ecc ecc anche per quanto riguarda il sistema di movimento acqua,ho visto un bel sistema wavemaker sembra buono se me lo consigliate lo prendo..insomma se mi dite che dimensione di sump e tutti i vari accesori da mettere all interno per un tank 60x60x60 inizio a prendere quelli cosi facciamo la sump e cosi posso fare qualche foto e mi dite cosa ne pensate l impianto di risalita dalla sump al tank sará alto circa 1 mt per la precisione 1,25..poi parleremo dell illuminazione e tutto il resto ma voglio iniziare a prendere tank e creare la sump.
Grazie a tutti siete davvero molto gentili sopratutto il mr.gerry molto chiaro nelle cose
buona giornata attendo vostre notizie!!
------------------------------------------------------------------------
ciao grazie mille per la risposta..cosa intendi con paratia che ti tiene il livello del acqua costante?scusa ma devo ancora impratichirmi un po &8512; .Una domanda,magari stupida..ma avere tutto in un unico scomparto non é azzardato?non é meglio dividere gli scomparti almeno per l overflow e lo skimmer?se volessi mettere anche dei carboni attivi in un unica vasca come faccio??grazie

Ultima modifica di eliogra; 06-01-2019 alle ore 16:06. Motivo: Unione post automatica
eliogra non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14215 seconds with 14 queries