Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2008, 16:47   #41
ik2vov
Imperator
 
Registrato: Nov 2002
Cittā: Milano
Azienda: Aquatronica - Forwater
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: Aquatronica - Forwater
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: ma saranno affari miei???
Etā : 56
Messaggi: 9.719
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a ik2vov Invia un messaggio tramite MSN a ik2vov Invia un messaggio tramite Yahoo a ik2vov Invia un messaggio tramite Skype a ik2vov

Annunci Mercatino: 0
Mouser, hai pieamete ragione, i "vecchi" Fossa' e Nielsen utilizzavano cambi radi, ma hai mai visto vasche di SPS come quelli che alleviamo oggi in quelle vasche? io no..... e se ce ne fossero stati, di che tonalita' di marrone erano?

L'acquariofilia ha fatto passi da gigante negli ultimi anni, purtroppo pur amando e rispettando tantissimo i libri che si trovano in commercio, mi sento di dire che sono al 90% datati rispetto agli animali che oggi molti allevano.... quei libri sono splendidi e perfetti per imparare le basi, per istruirsi e per poi proseguire, vanno benissimo per chi vuole fare vasche con animali meno esigenti tipo i molli o vasche di soli pesci, non sono adatti a vasche "spinte" di SPS.

My 2 cents.....

blasquez76, mi sa che e' meglio che tu investa in un rifrattometro prima di tutto, quindi in test..... Io utilizzo un po' di tutte le marche come test, uso Salifert come Elos come i fotometri, scegli tu cosa preferisci.

Ciao
__________________
Gilberto Hassan
---------------------------------------------
La classe non e' acqua............ sciapa, e' salata!!!!!!!!!!!!

The opinion of one man is only as good as his experience. - Joseph Bates

Per aggiungermi a MSN ik2vov@hotmail.com
ik2vov non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15036 seconds with 14 queries