Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-02-2018, 10:14   #57
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da vince87 Visualizza il messaggio
si. me l'ha dimostrato sia quello di the royal discus sia quello che vende gli stendker. questo non vuole dire che è così per tutti i discus.
Cosa ti avrebbe dimostrato scusa? I discusi sono discus, sono Symphysodon Discus, non esiste la variante Stendker. Sarebbe come dire che gli abitanti dell'alaska siccome vivono a temperarure mediamente più basse di 20 gradi rispetto a quelli di città del capo, allora sono di due specie diverse mentre sono sempre Homo Sapiens.

Ci sono già stati dei signori in passato che credevano nella superiorità della razza all'interno della stessa specie...la storia li ha già giudicati.
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da vince87 Visualizza il messaggio
quindi anche michele ha torto?
tu e duda li avete i discus? se si, a quali valori dell'acqua?

Continui a citare @michele senza leggere interamente i suoi post, ovviamente. Ti si indica la luna e continui a guardare il dito.

Filtrare dalle sue centinaia di post riguardanti i discus, qualche parola o frase decontestuializzandola e distoricendola a tuo uso, costume e favore atteggiamento per il quale "valori di ph vicini alla neutralità" (inteso intorno ai 6,8) diventa, piegato a tuo consumo "i discus della magica specie "STENDKER" vivono benissimo a 7,2 ma anche a 7,5 dai!!"

PS: io i discus li tenevo, prima che diventassero troppo impegnativi, ai valori attuali della mia vasca blackwater. Per scegliere i pesci io ho fatto al contrario, avendo acqua di rete tenerissima mi sono orientato verso pesci sud americani, semplicemente.

Ultima modifica di DUDA; 07-02-2018 alle ore 10:18. Motivo: Unione post automatica
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16486 seconds with 14 queries