Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-04-2017, 10:15   #7
ficchio89
Plancton
 
Registrato: Jan 2017
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Messaggi: 35
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da steek Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da ficchio89 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Emiliano98 Visualizza il messaggio
Penso sia troppo giovane per questa sezione...
Comunque di amazzonico non ha nulla, quindi eviterei di chiamarla così

Posted With Tapatalk
grazie per la simpatia e la modestia
quale sarebbe l'ironia? ti è stato dato un consiglio per un errore fatto sicuramente in buona fede ma che va contro il regolamento, poi ti ha consigliato di evitare di chiamare una vasca amazzonica che amazzonica non è
Allora vediamo di chiarire :

1-non sono un neofita ho acquari da quasi 15 anni, ho un dottorato in biologia e se c'è scritto che sono iscritto nel 2017 è solo perché ho perso il mio vecchie nick e password del forum (iscritto gennaio 2011)

2-la definizione di biotopo in acquariofilia in base a flora, fauna e valori è comunque forzata perché si tratta sempre di condizioni artificiali e inoltre spesso chi allestisce biotopi fa riferimento ad areali di centinai o migliaia di chilometri quadrati associando specie che non sempre convivono nella stessa area

3-la mia è una definizione generica (ho pure specificato "con intrusi") se volete posso chiamarlo plantacquario con acqua a basse durezze, ph 6,5 e con pesci "amazzonici" ma mi sembrava troppo lungo

Infine grazie per lo spostamento il mio vero errore è stato non leggere le regole della sezione.

Non sono permaloso ma non mi piace molto farmi dare lezioni.
ficchio89 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16544 seconds with 14 queries