Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2015, 18:49   #1
Wurdy
Stella marina
 
L'avatar di Wurdy
 
Registrato: Feb 2003
Cittā: Bologna
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 56
Messaggi: 19.616
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 306 Post(s)
Feedback 36/100%
Invia un messaggio tramite MSN a Wurdy Invia un messaggio tramite Skype a Wurdy
Riproduzione Kauderni

Annunci Mercatino: 0
Mercatino dell'usato Acquaportal al PETSFESTIVAL

MERCATINO DELL'USATO ACQUAPORTAL AL PETSFESTIVAL

Sei in cerca dell'affare per il tuo acquario ? quest'anno al PetsFestival presso lo stand di Acquaportal verrā allestita una zona per il mercatino dell'usato con tante oocasioni, passa a trovarci

Hai attrezzature / prodotti / materiale usati per acquari sia dolce che marino che vuoi vendere? Portalo allo Stand di AcquaPortal durante la fiera e ti aiutermo a venderlo occupandoci di tutto noi mentre tu ti visiti tranquillamente la fiera.

Indicazioni:

- Prendiamo in conto vendita componenti tecnici, attrezzature, materiali di consumo per acquariologia sia dolce che marina

- Il materiale che ci viene consegnato in conto vendita deve essere pulito e garantito funzionante. Eventuali difetti, mancanze o modifiche devono essere evidenziate

- I materiali di consumo devono essere in confezione integra originale e non scaduti.

- I prodotti con garanzia residua del produttore devono essere corredati di scontrino fiscale.

- Si concorda insieme un prezzo di vendita (di mercato) del prodotto e lo si espone col prezzo pattuito sui nostri tavoli nella zona preposta.

- La formula della vendita dei prodotti č: "Visto e piaciuto nello stato in cui si trova al momento dell'acquisto"

- In caso di vendita verrai contattato immediatamente per incassare quanto spettante, in caso di mancata vendita si deve ritirare quando precedentemente consegnato, entro e non oltre l'orario di chiusura.

- Acquaportal e le persone che collaborano a questa iniziativa non sono in alcun modo responsabili della sorte di prodotti invenduti e non ritirati dai legittimi proprietari entro i termini indicati.
Wurdy non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12991 seconds with 16 queries