Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-08-2020, 19:05   #15
dony
Discus
 
L'avatar di dony
 
Registrato: Apr 2011
Città: palermo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 2.322
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 14/100%

Annunci Mercatino: 0
Ciao a tutti, dopo circa un'anno rieccomi! I pesci sono cresciuti tanto ahimè qualcuno ha cambiato colorazione ,i due che avevano delle parti nere adesso sono arancioni uniformi, da quello che ho letto può capitare durante la crescita. La scorsa settimana dopo le vacanze ho dato una bella pulita alla vasca che presentava alghe nere che hanno ricoperto alcune piante e gli arredi, quindi ho tirato fuori tutto, tolto le foglie più colpite delle anubias che poi ho messo in un'altra vasca che ho riempito a metà sul momento con acqua di rubinetto e senza filtro tralaltro per vedere se si riprendessero un poco con un'illuminazione diversa. Qualche giorno dopo sorpresa, guardando le piante vedo un pesciolino infinitamente piccolo! Non so come sia riuscito a schiudersi considerando che le piante sono state potate e sono rimaste per un poco anche fuori dall'acqua, e poi inserite in acqua di rubinetto, ma lui evidentemente aveva troppa voglia di vivere.


Comunque dopo che mi sono accorta della sua presenza ho preso un filtro a cascata che avevo l'ho riempito con materiali del filtro dell'acquario principale e messo in funzione e ho finito di riempire l'acquario con il pesciolino con acqua dell'acquario grande
dony non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 3 Mi piace
Mi piace Puntina, moreno.baruffini, C@rmin& Piace questo post
 
Page generated in 0,13269 seconds with 15 queries