Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-07-2017, 21:24   #16
paul sabucchi
Ciclide
 
L'avatar di paul sabucchi
 
Registrato: Mar 2015
Città: Teramo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 7: 2x400l mbuna, 250l sudamericano, 180l oranda, 60l CRS/Oto Cocama, 400 l discus, 1700 l laghetto
Età : 56
Messaggi: 1.409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 13 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ad occhio penso che con i discus come tutti i pesci che scavano la sabbia il cavetto sia controindicato. Io ho preso uno Schego in titanio (sovradimensionato da 600w) da controllare con un inkbird. Per la tecnica io credo di avere le idee chiare invece mi sto ancora scervellando a capire che varietà prendere e dove. Almeno tu fai presto a raggiuingere vari outlet di qualità in Lombardia. Io dall'Abbruzzo sono quasi in alto mare (Gennaro Nuzzo ad Acerra mi ha appena detto che avvolte spedisce a privati ma dipende dal periodo e dalla disponibilità e da come gli gira, poi ci sono un paio di serre amatoriali nel raggio di 200km ma non è che abbiano una reputazione pluriennale). Quindi a parte le suddette possibilità le opzioni sono: 1) terno al lotto dei dettaglianti che spediscono via corriere (con l'incognita dell'origine e qualità dei pesci nonché l'inaffidabilita di alcuni corrieri SDA in primis) oppue 2) dodici ore al volante per andarmeli a prendere da un rivenditore serio. HELP! Facci sapere come procede da te ciao

Posted With Tapatalk
paul sabucchi non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 1 Grazie, 1 Mi piace
Grazie Gluca Ringrazia per questo post
Mi piace Gluca Piace questo post
 
Page generated in 0,14068 seconds with 15 queries