Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-05-2021, 20:58   #1
nicomoro006
Batterio
 
Registrato: May 2021
Città: Brunello
Acquariofilo: Dolce
Età : 22
Messaggi: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Consiglio nuovo acquario 90 litri netti

Buongiorno,
Tre giorni fa ho acquistato un acquario di 90 litri netti con l’intenzione di mettere al suo interno, a maturazione completata, una coppia di scalare, salvo poi stroncarmi l’idea da solo per via di varie discussioni lette sia su questo forum che su web in generale, sia per via di un mio amico che mi ha categoricamente bloccato l’idea, ora mi ritrovo con questo acquario, ma senza un’idea precisa sul da farsi, per questo mi chiedevo se aveste qualche idea su che pesci e piante mettere al suo interno, premesso che manca ancora circa un mesetto prima di inserire la fauna, non vorrei comunque trovarmi senza dei punti fissi sui quali fare affidamento.
A me sarebbe piaciuto creare un biotipo amazzonico ad hoc per gli scalare, ma non potendo metterli, ho pensato di votarmi alla creazione di un biotipo asiatico, in quanto ne i ciclidi nani, ne i pesci come i Neon mi attirano particolarmente, a me piacerebbe mettere pochi pesci, ma di una dimensione più ragguardevole, comunque senza strafare per non compromettere l’equilibrio dell’acquario, per questo vi chiedo un parere sia sulle piante da inserire, sia sui pesci, ultima cosa la vasca misura 60x40x40, grazi mille delle risposte


Posted With Tapatalk
nicomoro006 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11147 seconds with 16 queries