Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-2007, 13:12   #13
frankino_dj
Guppy
 
Registrato: May 2004
Città: Roma
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 447
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ***dani***
bhè 415 kg sono pochi

non penso tu abbia nessun problema... ma sei vicino ad un muro portante?
come ti ho detto nell'altro post, la vasca la posiziono attaccata alla parete dietro alla quale c'è la "tromba" dell'ascensore...sotto alla vasca c'è un trave (che viaggia perpendicolarmente rispetto alla vasca)...questo trave parte quindi dalla tromba dell'ascensore per poi arrivare ad un pilastro che dista circa 3/4m dalla vasca...
Il fatto che il trave parta dalla tromba dell'ascensore mi fa pensare che nella tromba stessa ci sia qualcosa di portante...fatto sta che in quel punto è tutto cemento (questo lo so perchè "bussando" sulla parete si sente quel rumore "pieno" tipico del cemento, e inoltre perchè quando ho fatto le tracce per l'impianto elettrico di casa ho dovuto usare il corrugato fino in quanto la traccia poteva passare solo sotto l'intonaco..proprio perchè c'era il cemento dietro)..

...cmq stasera ti faccio un disegno, così forse mi faccio capire meglio (alle volte sono proprio contorto, eh?? )


..poi voglio pesare il mobile...sono curioso di sapere a quanti kg è arrivato...
__________________
►►►►►►►► Ogni consiglio è bene accetto ◄◄◄◄◄◄◄◄
frankino_dj non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16083 seconds with 14 queries