Discussione: Ho,bisogno,di,aiuto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-11-2017, 14:42   #4
marko66
Ciclide
 
L'avatar di marko66
 
Registrato: Feb 2012
Città: SUSA (TO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 58
Messaggi: 1.150
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 11 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
I pesciolini in vasca li vedra' appunto per Natale(tanto so' che non aspetterete oltre...).Nel mentre leggiti le guide per l'avvio di una vasca nuova e coinvolgilo facendoti aiutare nell'allestimento e nel controllo della maturazione,So' che sara' impaziente e ti pressera' per averli subito,ma devi fargli capire che si tratta di esseri viventi e non giocattoli inanimati.Pensa come sara' felice quando potra' averli e soprattutto vederli vivi e sani per lungo tempo,l'attesa la dimentichera'presto.Se sei in difficolta' usa qualche bugia a fin di bene,del tipo "stanno arrivando sulla slitta di Babbo Natale" o simili,qualunque cosa, basta che non ti fai convincere ad inserirli prima.Non sto' scherzando,leggiti qualche esperienza tra le molte negative di chi ha voluto fare diversamente e poi ha chiesto aiuto qui,ma troppo tardi....!Tu hai chiesto prima ed è un ottimo inizio.buon lavoro e buon divertimento(allestire la vasca è la parte piu'interessante e divertente se non si ha fretta e serve a leggere,chiedere,ed informarsi per partire col piede giusto e continuare in quel senso).
marko66 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12287 seconds with 14 queries