Discussione: il mio rio 180
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-07-2012, 23:53   #29
Anto86
Discus
 
L'avatar di Anto86
 
Registrato: Sep 2009
Città: Calci (PI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Età : 38
Messaggi: 3.590
Foto: 0 Albums: 7
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 14 Post(s)
Feedback 11/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Anto86 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da stevesartori Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Anto86 Visualizza il messaggio
Bella vasca... fino a poco tempo fa avevo anch'io il rio180...posso chiederti perchè hai tolto il filtro originale?Solo per l'estetica?Tanti,io compreso, lo trovano un ottimo filtro interno...

Per la luce io avevo tolto il coperchio e messo una plafoniera con 4 t5 da 39w per un totale di 156watt...se vuoi puoi dare un occhiata all'album del mio profilo.
Avevo anche io l'althernanthera e non era per niente facile farla crescere bene...
intanto grazie dell'apprezzamento! a dire la verità il filtro originale non l'ho mai toccato con mano in quanto la vasca l'ho comprata usata ed era già stato tolto.

l'avrei comunque tolto per avere il massimo spazio possibile in vasca e inoltre per un fattore estetico, in quanto la vista del filtro interno mi "disturba" un pò
senza nulla togliere alla funzionalità che, io non conosco, ma sarà senz'altro ottima.

per la luce pensavo anche io di mettere una bella plafoniera, oppure di aggiungere uno o addirittura due neon al gruppo luci originale, ma quale potrebbe convenirmi di più??
Meglio la plafoniera secondo me dato che ha i neon da 39w che puoi trovare a pochi euro nei negozi di elettronica(io per 4 neon ho speso 20 euro totali a fronte dei 25 per UN neon Juwel)...poi fai tu
------------------------------------------------------------------------
Inoltre il gruppo luci del rio180 non te lo regalano
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da berto1886 Visualizza il messaggio
beh dai non è vero... è un pò esigente ma non impossibile
Infatti io ho detto che è difficile non impossibile...una pianta che cresce a stento con abbondante co2, fertilizzazione in colonna, fondo di laterite e 0,9w/l come la chiami?
a me cresce abbastanza bene senza troppi problemi
Ma tu sei acquariofilo dell'anno 2011
Boh avrai il pollice verde...o rosso
__________________
Anto86 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12495 seconds with 14 queries