Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-01-2018, 15:03   #41
gthunder69
Pesce rosso
 
L'avatar di gthunder69
 
Registrato: Aug 2005
Città: Milano
Acquariofilo: Marino
Messaggi: 573
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Con altrettanto rispetto, non ti sembra di aver dato una risposta un po' presuntuosa? Se pensi che qui ci sia gente che parla solo sulla base di esperienze poche ed opinabili (parole tue), perché chiedi consigli? In base al tuo ragionamento nessuno potrebbe darti consigli ad esempio sul posizionamento delle pompe perché bisognerebbe essere degli esperti di termodinamica dei fluidi, oppure sui valori in vasca perché non ci sono docenti universitari di chimica o di biologia marina... sulla base di cosa poi tu affermi che qui c'è gente incompetente non si sa....
Se tutti ti stanno chiedendo che barre led usi un motivo ci sarà, non credi? Ma sembra che piuttosto che dire che barre sono, tu preferisca spendere un migliaio di euro per un misuratore di redox e di uno di par (che visto che tu hai studiato a differenza di tutti gli altri qui dovresti sapere essere l'unica misura utile della reale efficacia della luce in acquario e non watt e Lumen che qui non servono assolutamente a nulla).
Tutta questa storia sarebbe finita velocemente se avessi detto se si tratta di barre fatte da te e con che tipo di led oppure se di barre commerciali ed in questo caso di che marca e modello, ma sembra davvero che ti abbiamo chiesto di svelare il quarto segreto di Fatima.
__________________
Ciao,
Gianni
gthunder69 non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 2 Mi piace
Mi piace capitano_85, pedroju Piace questo post
 
Page generated in 0,11518 seconds with 15 queries