Discussione: Moria guppy femmine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-2018, 15:34   #3
afranz
Batterio
 
Registrato: Aug 2018
Città: torino
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 27
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DUDA Visualizza il messaggio
Senza sapere i valori non ha senso discutere anche se, soprattutto perchè in questa situazione, i valori li aversti dovuti misurare per renderti conto dello stato, il primo morto a inizio luglio e non misuri i valori?
Ad ogni modo, c'è un vizio di base che tronca ancor prima qualunque discussione sul nascere, il litraggio. Non preoccuparti della salute dei pesci in quella vasca perchè tanto devi toglierli, 30 litri lordi saranno una ventina netti, soprattutto per un neofita, gestire un equilibrio così precario non è semplice, soprattutto se la vaschetta è popolata dal pesce più prolifico conosciuto nell'hobby.
Fattene una ragione, in 30 litri, solo un piccolo caridinaio ma, soprattutto in estate e in così pochi litri, OCCHIO ALLE TEMPERATURE.

Li ho misurati ma ora non me li ricordo e non sono a casa per cercare il foglietto dove li avevo scritti.
Ho scritto 30 litri, quindi 30 litri effettivi non 20.
Non sono una neofita ma nemmeno una super esperta, quando ho deciso di iniziare sapevo quel che stavo facendo e mi sono informata per bene, sia su libri che su internet.
afranz non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11560 seconds with 14 queries