Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-03-2019, 11:00   #7
Johnny Brillo
Imperator
 
L'avatar di Johnny Brillo
 
Registrato: Mar 2010
Città: Cervinara / Siena
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 39
Messaggi: 9.471
Foto: 11 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 63 Post(s)
Feedback 52/100%
Acquariofilo Dolce dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Un conto è un peso temporaneo ed uno è un peso fisso su un mobile. Inoltre considera anche che, durante la manutenzione, cade sempre un po' d'acqua e il legno, o ancora peggio il truciolato, possono risentirne. Te lo dico giusto per essere sicuro.

Fossi in te, aspetterei a comprare l'acquario; farei prima di tutto i test e comunque assicurati che li faccia con test a reagente. Con i valori dell'acqua in mano, puoi fare una scelta più ponderata.

Le Caridina multidentata vanno allevare in gruppo, minimo 6 - 7 esemplari.

Per quanto riguarda il Betta ti copio e incollo quanto detto in un'altra discussione proprio in questi giorni: ci sono due scuole di pensiero: chi li alleva da soli in vasche piccole (meglio, però, a questo punto una vasca che si sviluppi maggiormente in lunghezza per garantire maggior spazio per il nuoto) e chi trova inconcepibile la prima ipotesi optando per vasche più grandi dove allevarli con una o due femmine.
Non ho mai allevato Betta e non mi pronuncio sulla questione; anche perchè altrimenti si aprirebbe un dibattito infinito. Dovresti trovare diverse discussioni in merito sul forum.
Johnny Brillo non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16995 seconds with 14 queries