Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-04-2019, 12:14   #3
Lucillo Gaio
Batterio
 
Registrato: Apr 2019
Città: Saronno
Acquariofilo: Dolce
Età : 58
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Un'acquario è di 250 lt ph 6,5, 28 \30 gradi di temperatura, ho il maschio da 4 anni e la femmina da circa 2( sono due specie diverse, la femmina è pigeon tutta blu il maschio rosso maculato di blu), con piante e ora una dozzina di pescetti inclusi 6 neon e qualche coridoras sul fondo, prima erano soli ma se li mangiavano lo stesso. I loro colori sono fantastici, vivi e lucidi, la femmina diventa nera dopo la deposizione, si danno i turni per mangiare e curare le uova.

L'altro è un cubo di 150 lt sempre ph 6,5 28\30 gradi di temperatura, con 2 neon e due coridoras panda sul fondo, sempre con piante. Credo siano Marlboro tutti completamente rossi e li ho da 2 anni anche questi sono incredibilmente belli dai colori vivi e pieni con coda e pinne anali nere
le uova le fanno su delle torri di ceramica rossa che faccio io, qui la femmina non mangia dopo aver deposto e credo sia sia la fame a spingerla a mangiarseli.

Cambio più o meno un terzo dell'acqua ogni 15\20 gg , lavo il filtro esterno una volta al mese, ho provato a non cambiare l'acqua nel periodo e a cambiarne poca o niente ma il risultato è sempre lo stesso !!!
Lucillo Gaio non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,19671 seconds with 14 queries