Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-02-2018, 12:45   #13
veleno983
Guppy
 
L'avatar di veleno983
 
Registrato: Oct 2015
Città: Comiso
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 409
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Asterix985 Visualizza il messaggio
Se la prima preoccupazione di chi ha un acquario è come evitare di pulirlo e mantenerlo .. al punto di scegliere un pond per non pulire i vetri o di non fare i cambi d'acqua , e non fa niente se l'acquario è evidentemente trascurato .. , bhe questo non vuol dire tenere ai propri animali .
Ogni uno fa come crede e questa è la mia opinione comunque quell'acquario non lo terrei mai in casa , pieno di alghe da non vedere più nemmeno gli arredi .. allestito senza un minimo di cura ( ma tanto poi sarebbe stato tutto lasciato a se stesso ) .
Oltre alla cura dell'estetica , che spesso và a braccetto con quella degli animali .. bisogna pensare al benessere degli animali stessi , mi può anche andar bene il discorso di Malu perché ha specificato che l'acquario deve essere pieno di piante , pochi pesci e comunque una cosa ragionata ( i cambi , anche se distanziati , ci vogliono per me ) .
In questo caso è fatto proprio solo per evitare il fastidio di cambiare l'acqua e pulire l'acquario , e ci può stare per carità .. ma no con gli animali dentro .
Io nel mio pond faccio la manutenzione necessaria, ricambio d acqua e pulizia del fondo.
È pieno di piante vere, quindi di che parli?
Non è che uno ama gli animali solo se si compra i test del ph e dei nitriti.


Posted With Tapatalk
__________________
veleno983 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12493 seconds with 14 queries