Discussione: ciclidi malawi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-12-2016, 15:33   #8
Astronotus1979
Pesce rosso
 
L'avatar di Astronotus1979
 
Registrato: May 2014
Città: Fabriano
Azienda: NO
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1 50 litri, 1 400 litri
Età : 44
Messaggi: 602
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Alester Visualizza il messaggio
60 L puoi postare una foto e le dimensioni? Malawi la vedo difficile ma potrebbero essere magari del tanganika (anche se non mi sorprenderei che qualcuno abbia messo dei ciclidi del malawi in 60 l)
Se comunque sono 60 l invece dei guppy (perdonatemi, ma odio i guppy [emoji14] tutti cominciano con i guppy e sono d'una banalità infinita) tenere il tema ciclidi e mettere dei neolamprologus multifasciatum? Sabbia conchiglie poche rocce e hai una delle specie di pesci più attive e fra quelle che mi hanno dato più soddisfazioni prima che passassi all'asiatico per motivi di forza maggiore.
Oppure andare di betta, viceversa con un sacco di piante (e boh, rasbore così da avere un gruppetto piccolo+un pesce singolo)

Dipende anche dai valori della tua acqua di rubinetto/se vuoi usare e puoi usare osmosi
@Astronotus1979 non farei betta+corydoras sinceramente. Uno è tipicamente asiatico e gli altri sudamericani inoltre come coppia in 60 L non rischi che la femkina venga stressata troppo?
Io le ho tenute coppie di Betta in 60 litri o 60 cm non ricordo, comunque siamo li.
Non ho avuto particolari problemi.

Per i cory, li sconsigli per i valori o per gusto estetico?

Posted With Tapatalk
__________________

Se gettassi su di un piatto della bilancia tutto ciò che ho imparato a comprendere in quelle ore di meditazione di fronte all’acquario, e sull’altro tutto ciò che ho ricavato dai libri, come rimarrebbe leggero il secondo!
K. Lorenz
Astronotus1979 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 1,55675 seconds with 14 queries