Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-02-2018, 22:05   #23
martina1986
Guppy
 
Registrato: Sep 2015
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 176
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ecco delle foto, spero vadano bene...è il bianco piu magro...ho potuto vedere le feci, sono buone solamente che son poche fine e piccolissime, rispetto all altro ciccione che pardon l espressione ma caga veramente dei mostri O.O
Mangia pochissimo quindi ke sia piccola e poca ci sta..l importante è ke volevo vedere se era filamentosa e non lo è.
Ho messo da mangiare si è fiondato sul cibo ed ha mangiato poco poco senza sputare...ma proprio poco pero... tipo 3 scaglie piccole piccole.
I due cometa bianchi li comprai in negozio da piccoli e entratono subito in quest acquario.
Il rosso comune invece è il combattente piu forte ke esiste al mondo penso.. tutto nacque con lui, fu vinto da mia figlia a una fiera di paese nel classico sacchettino trasparente...passò la prima notte in una pentola con dell acqua di rubinetto!
Il giorno dopo comprai un acquario da 30l con filtro esterno e lo misi la insieme all altro ke vinse sempre mia figlia.
Spuntarono gli argulus, l altro morì dopo poco lui invece si faceva tirare fuori e togliere i parassiti con le pinzette ogni giorno. Mi informai sui rossi capii le loro esigenze e scoprii la maturazione del filtro! Allora lo spostai in un catino da 50l senza filtro per quasi 2 mesi! In questo tempo comprai quest acquario e aspettai la maturazione del filtro. Una volta finito il calvario e avendo dimora fissa gli presi quei 2 compagni
martina1986 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13528 seconds with 14 queries