Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-09-2010, 21:53   #5
JoeIrish
Guppy
 
L'avatar di JoeIrish
 
Registrato: May 2010
Città: Villongo (BG)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Messaggi: 360
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bettina.s Visualizza il messaggio
Comunque non stare a controllarli tutti i giorni e pazienta almeno fino alla quarta settimana senza avere fretta di popolare la vasca e poi procedi con pochi pesci alla volta, in quanto anche se i test ti daranno zero il filtro è pur sempre giovane e basta poco a farlo collassare.
Questo è il consiglio più saggio. A me hanno fatto introdurre 30 pesci insieme nella mia ex-vasca: è stato un massacro. Adesso con fatica e tristezza sono ripartito e sicuramente non rifarò lo stesso errore!
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da CapitanoNemo Visualizza il messaggio
Grazie mille ad entrambi per le ottime risposte.
Ma solo per curiosità, nel programma "gestione acquario" non so se lo usate, ma mettendo 1 la casella diventa verde come se il valore andasse bene....?
Gestione Acquario non è sicuramente perfetto, e come ti diceva bettina 1 mg/l è letale per alcune specie probabilmente a questo pensava chi ha settato quel particolare software. Io viste le inc... prese non ci metterei comunque neanche il pesce più resistente di questo mondo con quel valore e aspetterei almeno il mese di maturazione!
__________________
The sea is good, rugby is better, beach rugby is the best one could get in life!-25

Cerco talee di xenia pumping, sarcophyton e zooanthus blue in zona Brescia, Bergamo. Prezzi ragionevoli disponibile per il ritiro vs. Domicilio.

Ultima modifica di JoeIrish; 20-09-2010 alle ore 21:56. Motivo: Unione post automatica
JoeIrish non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11917 seconds with 14 queries