Discussione: Si ricomincia :)
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-01-2020, 16:56   #6
Smileface
Guppy
 
L'avatar di Smileface
 
Registrato: Feb 2007
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 46
Messaggi: 419
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Davide80 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Smileface Visualizza il messaggio
in effetti potrei fare un confronto con i Lumen basandomi sulla vecchia illuminazione posso ricavare quanti me ne dovrebbero servire.

Ho visto quella plafoniera, è bella, ma non posso adattarla alla mia vasca in quanto non la voglio aperta
Allora la tua richiesta è ben specifica e non ci sono troppi dubbi, vai sulle plafoniere a tubo da inserire al posto dei neon!

Io come sempre, consiglio per questi casi, le amtra led glass fresh (https://www.acquariomania.net/shop/p...ra+glass+fresh) perchè ce l ho e so di cos parlo ma più che altro a differenza delle altre dirette concorrenti, hanno la possibilità dell automatismo direttamente dalla lampada programmandola col suo telecomando. Magari dell automatismo non te ne frega nulla, simili a questa ce ne sono praticamente di tutte le marche, basta che sia studiata per l acquariofilia.
Leggo dalla firma che hai i 5050, anch'io li ho son li da na decina di anni, ma non hanno nulla a che vedere con le nuove lampade
Grazie per l'info, ma non è quello che cerco, nel post iniziale probabilmente mi sono espresso male dicendo che mi ero stancato delle T5 e volevo cambiare, in parte è vero ma essendo un acquario autocostruito, quando ho smesso l'ho smantellato tutto levando anche i portalampada neon e ora sto cercando delle plafoniere a led da "inglobare" previa opportuna modifica del coperchio.

Tra quelle che sto vedendo in questi giorni, le più papabili sono le Trocal Dennerle probabilmente prendendo anche il computerino per gestire l'alba tramonto e poi ci sono queste, qualcuno le conosce?

ps: la firma è obsoleta scusate, ora la modifico ;)
__________________
Vasca: 110x50x50 210lt, Illuminazione ...In progress..., Filtro ...In progress..., Impianto UV
Smileface non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15265 seconds with 14 queries