Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-2018, 08:57   #37
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da AULO73 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da spirignaus1982 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da JeanAqua Visualizza il messaggio
Fa niente se me la smontano, era preventivato Ok, procedo con mettere un po' di mangime ogni tanto. Se dopo i canonici 30gg vedo che c'è ancora nebbia procedo con i cambi, per ora solo rabbocchi con osmosi.

Per i gusci ancora non li ho presi, vorrei prendere quelli appositi dato che in fin dei conti è una spesa che si fa una sola volta... Se non altro mi avvicino ancora di più al biotopo! Ne prenderò un paio di quelli specifici provenienti dal lago Tanganica, senza che magari faccio un mix tra quelli e quelli classici che si trovano online.
Ma riesci a trovare le Neothauma???
Perché mi hanno detto che anche solo i gusci è vietato importarli....e me lo ha detto chi importa i pesci direttamente dalla Tanzania
Si,anch'io so la medesima cosa,ma il nostro amico JeanAqua ha postato il link: http://www.africandivingltd.com/shop...&product_id=57 evidentemente si può...
Io o gusci di neothauma li ho importati senza problemi, ho trovato un paio di contatti di esportatori in africa ma erano troppo lenti a rispondere...alla fine li ho trovati in spagna a peso d'oro, nella mia galleria vedete le foto dei gusci...molto belli, ammetto, tutt'altra cosa rispetto alle escargot (che vanno comunque benissimo)-
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13624 seconds with 14 queries