Discussione: Prima potatura piante
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-12-2019, 21:32   #8
MatteCasu
Guppy
 
L'avatar di MatteCasu
 
Registrato: Oct 2012
Città: Reggio nell'emilia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 27
Messaggi: 118
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ciao di nuovo!
Ti rispondo per punti:

Mentre sradicavo me ne sono accorto anche io che se toglievo una radice per volta non si sollevava il fondo, allo stesso tempo però mi sono stupito dell apparato che aveva creato dopo solo tre settimane... magari è da fare più spesso!

Il riscaldatore ti giuro che anche io non lo vorrei, lo so che è brutto! Ma io personalmente vedo che le piante crescono meglio...
Ti risulta questa cosa o magari il contrario?
La stanza non raggiunge temperature glaciali, si parla di un minimo di 19 gradi la notte..
appena mi decido compro il riscaldatore esterno in linea della hydor, così taglio la testa al toro!

Per ora non ho animali dentro l acquario. Le caridine multidentata mi attirano molto, anche per un aiuto nella manutenzione, ma non avendo mai allevato alcun invertebrato, devo prendere anche il coraggio di comprarle hahaha!

Il termometro perché non ti piace? L ho preso apposta uguale a quelli dell ADA per essere esteticamente accettabile...
C è da dire che come te l ho fotografato è come appare tutti i giorni, se dovessi fare un concorso o una foto seria toglierei tutto!

Infine, per quanto riguarda il diffusore, l ho appena cambiato perchè quella della DOaqua (l ADA dei poveri hahah), non mi soddisfaceva più. Lo vedi nelle prime foto del post.
Questo nuovo, della twinstar mi piace molto e diffonde interamente da tutta la parte arancione, che non è gomma ma una specie di ceramica, quindi non si può sostituire...
È posizionato sotto l uscita del filtro, che è a destra, ma è nella parte frontale appunto perché il filtro spara verso il vetro frontale.
Posso comunque tentare altre posizioni per nasconderlo di più!

Ultima modifica di MatteCasu; 04-12-2019 alle ore 21:55. Motivo: Modifica
MatteCasu non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12737 seconds with 14 queries