Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-01-2018, 21:43   #1
leleprince91
Batterio
 
Registrato: Jan 2018
Città: napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 32
Messaggi: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ecco il mio nano reef 60l

ciao a tutti, sono nuovo nel forum e volevo mostrarmi la mia vaschetta allestita circa due mesi fa.
La tecnica che ho adotatto è berlinese, schiumatoio tunze 9001 (con schiumazione a contatto), filtro (meccanico) hydor prime 10, pompe movimento 2 koralia 1600 alternate ogni 3h, illuminazione (so che devo migliorare) 2 plafo aquael leddyslim duo marine actinic 10w l'una, più 2 plafo blu (simil acquatlantis) fatte da me da circa 10w l'una con 9h di fotoperiodo dall'avviamento. La rocciata è composta da rocce vive indonesiane in misura di 1kg ogni 5 litri.
La vasca è avviata da circa due mesi, quindi sta ancora finendo la maturazione. Al momento ho inserito due ocellaris pergula, si sono troppi per il litraggio e staranno stretti, ma vederne uno metteva malinconia...una lysmata debelius, 3 turbo, calcinus elegans, una stella bianca (perdonatemi non ricordo il nome), un riccio tuxedo.
Per dare colore e vivacità ho inserito 3 euphyllie: ancora, glabrescens, e paradivisa insieme a un discosoma blu.

adesso carico i valori aggiornati oggi in profilo.
ditemi cosa ne pensate, cosa potrei fare per migliorare la gestione e se vi gusta!

detto ciò vi lascio le immagini dall'avviamento ad oggi :)
scusate se ho detto cavolate!
















leleprince91 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,19320 seconds with 16 queries