Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-01-2021, 17:07   #11
francesca511
Protozoo
 
L'avatar di francesca511
 
Registrato: Jan 2021
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Età : 37
Messaggi: 14
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Nuova esperienza Malawi

Originariamente inviata da AULO73 Visualizza il messaggio
Ciao Francesca,al massimo 3 specie e visto lo sfondo che occupa volume siamo già al limite! non dimenticare di proteggere il vetro di fondo con un tappetino x addominali ad esempio e inoltre va oscurato anche quello posteriore perchè rende la vasca più suggestiva e i pesci più tranquilli....
PS: si,sicuramente più pepper di Tyler! parliamo di un Kurzhaar,terribile.... basta grazie!
Aulo, mi stai dicendo che, seppure la rocciata è in vetro resina (per nulla pesante, tagliente o pericolante) , devo piazzare il tappetino? Lo sfondo 3D va incollato al fondo, sul vetro... Non posso inserire il tappeto[emoji51].
Per quanto concerne il numero di specie... Immaginavo fossero strani tutti quei pesci [emoji1]: difatti, inizialmente, avevo intenzione di inserire solo 3 specie.
A tal proposito ho in mente 3 opzioni... Dimmi te quale è la migliore!
Opzione A
1)Labidochromis caeruleus
2)Cynotilapia afra cobuè
3)melanochromis cyaneorhabdos maingano.
Opzione B
1)Labidochromis caeruleus
2)melanochromis cyaneorhabdos maingano
3)Maylandia Estherae Red Zebra
Opzione C
1)Labidochromis caeruleus
2)melanochromis cyaneorhabdos maingano
3)Labidochromis Hongi Red top
In linea di massima, andrebbero bene tutte e 3?
Grazie ancora!!!
Ps: il Kurzhaar è bello tosto però ha MOLTA più voglia di cooperare e lavorare di un Dalmata[emoji28]! Per la serie: "Se voglio ti ascolto (se mi conviene) altrimenti recito la parte del tonto" . Ti lascio immaginare in addestramento, sul campo[emoji51][emoji17]!

Psps[emoji23]: mi sono resa conto adesso di aver prima menzionato lo Iodotropheus sprangerae e poi, successivamente, ho scartato totalmemte il povero pesce... Stile schizofrenia avanzata! Don't Worry[emoji28][emoji23]: nel frattempo ho visionato un sacco di video e ho cambiato idea (preferisco altre specie). La mia salute mentale regge ancora... Spero[emoji23].


Posted With Tapatalk
francesca511 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13581 seconds with 14 queries