Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-06-2015, 10:22   #19
Agro
Stella marina
 
L'avatar di Agro
 
Registrato: Dec 2010
Città: TV
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 10.768
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 70 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Ma se c'è una cosa che ho già imparato, e che ho già ribadito più volte, è che circa il 70% di ogni cosa riguardi l'acquariofilia si presta ad essere gestita in molteplici modi, tutti validi ma solo a seconda di ogni caso specifico.
esatto

Quote:
Quindi, per esempio, se io non uso la co2 per fertilizzare, è inutile darmi dell'imbecille perchè la gente figa lo fa.
Appunto fa figo, mal lato pratico se la usi per questo, e non sai una mazza di come funziona, sei un imbecille con la co2.

Quote:
E comunque rimango dell'idea che chi critica le striscette non si è preso la briga di compararle con i test a reagenti e di verificare il tempo di attesa giusto dei risultati. Le si critica e basta, così si sta in pace con gli esperti e ci si unisce al coro dei big. Tutto questo è l'antitesi dell'usare il cervello e dimostra poco carattere e poca personalità.
purtroppo la gente non le usa correttamente quindi meglio lasciale perdere e puntare su qualcosa di più sicuro. Per anche i test a reagenti avvolte cannano, ma molto meno delle striscette.
Agro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16346 seconds with 14 queries