Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-12-2014, 13:40   #13
AlfonsoV
Avannotto
 
Registrato: Jan 2008
Città: Como
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 62
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Buongiorno a tutti e grazie per le risposte e i consigli.

Ecco i nuovi prezzi alla luce dello sconto ottenuto dal negoziante molto gentile da sempre.
Posso assicurare che la differenza di prezzo rispetto a quelli precedenti non è frutto di una speculazione da parte del negoziante ma è dovuta da una serie di valutazioni fatte in maniera riservata.

Gli accessori sono (prezzi iva inclusa):

- Illuminazione

Zetlight zt6600 €. 650,00 x2
Zetlight zt6500 €. 385,00 x1

- pompa di movimento
TUNZE
6025 2800l €. 41,67 x1
6085 8000l €. 119,00 x1

- Schiumatoio
Deltec
sc2060 1700l 588.00 x1

- Reattore calcio (ho già centralina CO2 con phmetro ed elettrovalvola)
Deltec
PF501 €.400,00 x1

- Pompa risalita
Newa
NJ4500 4500 l/h 310cm €. 98,00 x1

-Riscaldatore
Eheim
jager 300 €. 35,00 x1

Si è vero che su internet potrei risparmiare qualcosina sui prodotti (ma nn molto con questi ultimi prezzi) però c'è da mettere in conto il discorso garanzia (sull'opera totale e sui singoli componenti) che mi viene prestata su tutto e per iscritto.
Poi essendo un negozio fisico qualcosa sui prezzi bisogna concederlo.

Ho scelto queste plafoniere perché le ho viste in funzione e devo dire che sono molto belle. Inoltre ho letto delle comparative su altri form e pur non essendo il top cmq garantiscono una buona resa.
La mia idea è quella di allevare coralli molli e LPS. Se poi riuscirò ad avere un'acqua abbastanza pura mi cimenterò con qualche SPS (di luce dovrei averne abbastanza).

Per i pesci mi sono orientato in 4/5 esemplari di media grandezza ed una 20 di piccola (non possono mancare Molly e Nemo pena l'espulsione da parte dei mie figli!!)
Sono graditi consigli!!!!

Sulla vasca e sulla sump non riesco ad ottenere sconti anche perché viste le dimensioni e la forma particolare dovrà essere assemblata in loco e quindi sono previste più uscite da parte dell'artigiano (ricordo 6° piano)

La vasca sul lato lungo sarà distanziata dal muro di circa 4 cm per permettere il passaggio dei fili delle plafoniere e per evitare l'annerimento delle pareti che dovrò cmq trattare con uno smalto trasparente all'acqua.

Per le rocce quelli sono prezzi orientativi.
In effetti so che sono cari ma poi prevedo di fare una sorta di forfait tra rocce, animali e sabbia.

Fatevi sotto con osservazioni e/o consigli.
Grazie ancora.
AlfonsoV non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15259 seconds with 14 queries