Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-10-2016, 23:20   #7
thelar
Protozoo
 
Registrato: Oct 2016
Cittā: provincia palermo
Acquariofilo: Dolce
Etā : 43
Messaggi: 18
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
x dave 81
grazie

per la parte poco seria:
Lei scarti quello che vuole a casa sua
ho dimenticato di evidenziare che l'acquario non sara un simil biotopo, 1 perche e sempre e cmq un qualkosa di artificiale,e cmq a me non piace quell'indirizzo,2 dovra piacere pure a mia moglie.
per la parte seria,
condivido pienamente il discorso sugli oscar,e sto pensando anche ha una soluzione,ma se optiamo per questa scelta gia so che dovro comunque fare qualkosa per pulire anche se penso che di fondo ce ne sara a sufficienza,col tempo diventera lo stesso un problema.
dovro inventarmi un mega sifone ma si puo fare......
per il mantenimento ripeto non ho problemi,gli acquari spartani non mi piacciono, e sopratutto non piacciono a mia moglie..........
------------------------------------------------------------------------
x lydia
grazie della risposta

i valori dell'acqua sono ok li fa controllare mio padre ,per il suo acquario di tanto in tanto,io cmq la uso da anni e non ho mai avuto problemi ,ricordandole che non faccio mai cambi tranne max 10% ogni sei mesi(mio attuale 500 litri) e che rimpiazzo di solito quella evaporata in base alla stagione, mai avuto problemi.

l'idea laghi nostrani e da scartare ,anche se credo lei sia stata sarcastica, da noi ci sono in zona solo anquille ^^
,arcobaleno li ho gia avuti e confermo nessun problema con l'acqua, i triglo li adoro ne ho attualmente 2, altri 4 li ho regalati a mio padre,dopo aver avuto la dispiacevole avventura descritta sopra.,quindi sarebbe anche un ottima idea

Ultima modifica di thelar; 11-10-2016 alle ore 23:28. Motivo: Unione post automatica
thelar non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15038 seconds with 14 queries