Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-05-2014, 14:19   #3
dimus90
Ciclide
 
L'avatar di dimus90
 
Registrato: Nov 2011
Città: Citta di castello
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3 + 1
Età : 33
Messaggi: 1.008
Foto: 21 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 9 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da TuKo Visualizza il messaggio
Ti ho modificato il msg per far vedere l'anteprima.
La femmina avoja se è pronta (ha chiuso anche, parzialmente, l'ingresso del sito di deposizione). Il maschio risponde, in parte, al corteggiamento diciamo un qualcosa di simile al " ok si potrebbe anche fate..., ma ora non mi va!". Cerca di portare la temperatura intorno ai 27 (anche 28) gradi - la stagione in arrivo ti aiuterà - e aumenta la somministrazione di cibo congelato(diciamo ad un giorno si e uno per una, max 2, settimana/e). Dovrai anche aumentare la % dei cambi settimanali in quanto la "spinta" con il cibo aumenterà gli inquinanti.
Purtroppo niente da fare ha già smesso la femmina ha visto che il maschio é svogliato, la temperatura era già su 27/27,5 e di cambi ne faccio già due settimanali di 10 litri che la conducibilità sale tanto ho visto che in 3 giorni mi sale di 60 /70 ùS e comunque ho 120 gr di torba nel filtro esterno più 40 nel filtro interno 2 foglie di catappa e varie pigne d'ontano.
Grazie provo ad aumentare il congelato vediamo per adesso dò chiro liofilizzato/artemia liofilizzata e chiro congelato , ora proverò anche con l'artemia congelata.
Certo che le femmine sono buffe quando sono cosi
__________________
Il mio puffer nano che mangia il chiro.
Altro video dei puffer nella vasca nuova
dimus90 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12726 seconds with 14 queries