Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-01-2014, 10:03   #21
DUDA
Discus
 
L'avatar di DUDA
 
Registrato: Nov 2013
Città: Piemonte orientale
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Messaggi: 2.725
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 56 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Pesce Rosso D.F. Visualizza il messaggio
il mio non so cosa sia nello specifico , ma io lo definisco lo stesso "osmosi" (come di fatti ho detto un impianto casalingo [lo detto?],e non acquariofilio altrimenti se esiste un impianto veramente osmosi per uso diverso da quello acquariofilio mi scuso molto) e queste sono le citazioni di un utente sul mio impianto osmosi: "quella che hai è da bere quindi viene giustamente rimineralizzata perché altrimenti fa schifo, comunque è ottima per i cambi"
------------------------------------------------------------------------
e comunque in questo contesto cosa c'entra "LOZZIO" (so cosa intendi ma non centra proprio niente la pigrizia [l'ozio in questo caso] in questo momento)
p.s. : se vi sembra un tono come se vi volessi attaccare non ho intenzione di fare questo , mi scuso moltissimo se vi sembra cosi' (molti scambiano il mio tono come uno che non vuole ascoltare ragioni e vuole fare solo quello che dice lui)
Non temere, nessuno ti stava criticando, LOZZIO non è l'ozio, è "LO ZIO", ovvero una fantomatica figura che si tira in ballo quando qualcuno scrive "per sentito dire".
Il tuo molto probabilmente non è un'impianto osmosi, anche se tu lo chiami così non lo diventa, pertanto l'acqua in uscita non avrà mai durezze a zero, in ogni caso come ti è già stato detto i valori che hai postato pocanzi sono idonei per parecchi pesci, non fossalizzarti a voler ottenere con estrema fatica valori esatti al decimo di grado quando modificando la popolazione della vasca risolvi il problem, liberati del colisa e degli scalari e tieni solo il gymno e i cory.
DUDA non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14297 seconds with 14 queries