Discussione: Conversione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2019, 05:29  
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.131
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Conversione

Originariamente inviata da marmat89 Visualizza il messaggio
Mi sa tanto che così partiresti con una tecnica che non ti permetterà grandi cose.
Lo skimmer oltre ad essere inguardabile in vasca è un giocattolo cinese, al doppio dei soldi trovi il buon vecchio e caro tunze 9004 che è sempre un giocattolino ma almeno è pieno di testimonianze di gente che lo usa con ottimi risultati. Se non vuoi fare la sump io andrei su un bm q3, spendi 200 euro ma almeno funziona.
Per le rocce 5 kg non ti bastano e preparati ad una maturazione lunghissima, valuta anche un ibrido con qualche buona roccia viva per accorciare la maturazione ed in ogni caso procurati un paio di litri d'acqua da un acquario ben avviato come starter.

Detto questo a me sembra che il budget che hai è un pò troppo risicato, la vasca non mi sembra il massimo per un marino, secondo me un dolce ben fatto (aquascape, malawi, ...)con lo stesso budget da molte più soddisfazioni di un marino con 2 pesci pagliaccio e qualche corallo smorto.


Concordo ,
Vasca non adatta , skimmer che non funziona, poche rocce .....
Insomma, meglio un dolce ben fatto
Se invece vuoi continuare sul Marino, devi prendere delle pompe di movimento, un impianto d’osmosi, cambiare l’illuminazione (quella del dolce non è adatta)
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace MayaC. Piace questo post
 
Page generated in 1,53921 seconds with 15 queries