Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-01-2011, 11:44   #11
frank88
Pesce rosso
 
Registrato: Dec 2008
Città: Trieste
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 36
Messaggi: 923
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dodarocs Visualizza il messaggio
Frank non c'è la lampada AB? sarei curioso, sopratutto per la 400W.
aggiunte Franco non male la 400 watt

Originariamente inviata da Mauri... Visualizza il messaggio
Bravo bel lavoro........
grazie

Originariamente inviata da Squalo82 Visualizza il messaggio
frank88 questi valori "valgono" anche per l'accenditore elettronico sfiligoi 400 w (non acls)?
Chiedo questo perchè secondo alcuni ha un'amperaggio di 3,2A, ho chiamato alla sfiligoi mi hanno detto che ha 3,8A. Oggi monto una giesemann coral da 400w e non ho mai avuto problemi, se monto una reefline elios potrei avere dei problemi visto che la dichiarano per un amperaggio più basso?
questi sono i valori medi che si misurano con tutti gli elettronici americani più diffusi:

Galaxy
Coralvue
IceCap
Lumatek
Vertex
Bluline
Reef Fanatic

Originariamente inviata da Hypa Visualizza il messaggio
Interessante.. ed utile!
grazie


Originariamente inviata da maurofire Visualizza il messaggio
grazie

Originariamente inviata da bibarassa Visualizza il messaggio
Frank88, già che ci sei riusciresti a postare anche i valori con reattore ferromagnetico Osram per bulbi da 400W?
non sarei preciso se lo facessi perchè non ho basi da cui partire; tutto il lavoro che ho fatto, l'ho potuto fare partendo dai PREZIOSISSIMI dati pubblicati da Sanjay Joshi un americano che ha testato oltre 1000 combinazioni ballast-bulbo

Originariamente inviata da maurofire Visualizza il messaggio
Da questo lavoro molto ben fatto non capisco solamente come si è potuto far rendere al massimo lampade europee da 3 o 4A, quando comunemente i ballast elettronici lavorano a 2.1 per quanto riguarda i 250 e a 3.50 A per i 400 W, comunque le reefline sono strepitose.
infatti le lampadine accese con elettronico non rendono al massimo; se riportassi questi dati con accenditori ferromegnetici i valori sarebbero abbastanza più alti ma ti assicuro che salirebbero in modo più o meno proporzione ai valori dichiarati nella tabella..

ma gli elettronici hanno molteplic vantaggi per essere preferiti, primo su tutti il consumo.

Ultima modifica di frank88; 22-01-2011 alle ore 12:32.
frank88 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12759 seconds with 14 queries