Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-2014, 16:53   #1
Marco AP
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di Marco AP
 
Registrato: Aug 2000
Città: Acquaviva Picena
Acquariofilo: Dolce
Età : 49
Messaggi: 26.439
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 498 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Marco AP

Annunci Mercatino: 0
Raduno Nazionale AcquaPortal - QUI TUTTE LE INFO!

Come è ormai consuetudine, anche quest'anno si terrà il raduno di AcquaPortal in occasione del PetsFestival la più grande mostra mercato dedicata agli animali da compagnia. Qui tutte le info www.petsfestival.it .

Lo Staff di AcquaPortal vi attende presso lo stand dedicato al raduno dove vi sarà consegnato il cartellino identificativo dove inserire il vostro nome e dove registrarvi. Un modo straordinario per conoscere le persone con cui quotidianamente interagiamo e scambiamo pareri e opinioni in internet.

Ma il raduno è molto di più! Avrete modo di poter fare acquisti presso gli stand che occuperanno un'area di 5000 mq all'interno di Piacenza Expo. Troverete la più vasta scelta possibile e inimmaginabile di Coralli, Pesci tropicali, Invertebrati, piante e altri animali da acquario. Naturalmente la scelta sarà altrettanto vastissima per prodotti, acquari e accessori.

Le migliori aziende del settore esporranno le loro ultime novità e durante l'evento ci saranno concorsi di Discus, Caridine, Betta show, Guppy show, nonché mostre di killi e molto altro ancora!
Non mancheranno seminari di altissimo livello.

Per restare aggiornati sui vari eventi potete mettere "mi piace" sulla pagina ufficiale del PetsFestival https://www.facebook.com/Petsfestival .

VI ASPETTIAMO NUMEROSI!!
Marco AP non è in linea  
Post "Grazie" / "Mi Piace" - 0 Grazie, 1 Mi piace
Mi piace roky Piace questo post
 
Page generated in 0,17256 seconds with 17 queries