Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-2017, 07:37   #129
axell
Pesce rosso
 
Registrato: Feb 2005
Città: MILANO - Basiglio
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1 dopo 7 diversi acquari
Messaggi: 692
Foto: 3 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 7 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Allestimento Cubo 60x60 berlinese con Arduino

Per il riscaldatore cercherei un riscaldatore in titanio tipo jager o shego, ma verifica la misura della parte minima che deve restare in immersione se vuoi posizionarlo in verticale, altrimenti se lo sdrai sul fondo della sump verifica la misura totale (che ci stia nella tua sump) e che sia un riscaldatore ad immersione totale...se vuoi ne ho d'avanzo come tante altre cose se ti vuoi fare un giro a milano vorrei svuotare un po' la cantina. Tra l'altro Gerry mi ha ricordato che ho un fantastico schiumatoio H&S f150 monopompa aquabee Up2000 con girante ad aghi che secondo me è molto valido per la tua vasca, in alternativa ho un Elos ns500 con pompa eheim 1250.




------------------------------------------------------------------------
Nel frattempo ho ritrovato dei disegni degli scarichi che stavo valutando a suo tempo per la mia vasca te li allego giusto per valutare tutte le alternative :



__________________
Grazie a tutti per i consigli e per mantenere così attivo questo splendido forum di acquariologia.
ciao Axell

Ultima modifica di axell; 04-09-2017 alle ore 07:45. Motivo: Unione post automatica
axell non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13772 seconds with 14 queries