Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-09-2017, 14:57   #122
Thommav
Guppy
 
Registrato: Aug 2017
Città: Belluno
Acquariofilo: Dolce/Marino
Età : 40
Messaggi: 139
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ci mancherebbe, hai fatto bene. Con tutte le talee che mi regalerai...anche perché se arrivo in fondo avrò finito i soldi prima di popolare!
Detto questo ecco la nuova sump. Via il vano di rabbocco. Via la paratia a ghigliottina, tanto lo skimmer sempre con 20 cm deve funzionare no? quindi semplifichiamo. vano di carico passato da 8 a 11 litri. Vano tecnico passato da 24 a 28 litri. guadagnata un'area di 150x120 nel vano di carico (così gestisco più serenamente e magari ci stanno anche le dosometriche in futuro) e di 154x163 in quello tecnico (così magari ci sta anche eventuale letto fluido).
Rimane la vasca alta dietro da 21 litri, che però diventa quella di rabbocco. Cambiato armadio elettrico, messo uno stretto e largo, che mi consente di mettere altra vaschetta da 23 litri per il cambio, molto più accessibile e quindi semplice da estrarre e pulire.
Meglio no?

domanda sul riscaldatore: come faccio a metterlo in piedi nel vano skipper che avrà livello di 20 cm? ci sono che possono stare immersi così poco? link please....ne metterei 2 da 150 w.

grazie!







Thommav non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11549 seconds with 14 queries