Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2015, 15:34   #170
martina1986
Guppy
 
Registrato: Sep 2015
Città: roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 37
Messaggi: 176
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora, ieri avevo il ph a 8.4, avevo il beccuccio della pompa metà immerso metà fuori e vista la sua potenza scatenava un macello, tanto movimento in superfice e molte bollicine dentro. lessi che tutto questo movimento influenza il ph, allora (sempre ieri) abbasso il beccuccio della pompa e lo porto tutto sott'acqua, risultato? oggi rieseguo il test del ph e da 8.4 è passato a 8.0. non soddisfatta perchè lo voglio portare a 7.6 provo a svuotare metà vasca e sostituisco quell'acqua con quella di rubinetto di casa (quello della cucina che è il più usato) pensando che siccome è il più utilizzato l'acqua dovrebbe essere un poco meno dura e di conseguenza forse abbassare un pò il ph... domani rifarò il test e vediamo se ha funzionato! ho fatto il cambio dell'acqua perchè tanto erano solo 2 giorni che è partita e meglio ora che più in la... domani vi faccio sapere se si è abbassato o no :)
in tutto ciò ho notato sulla superfice dell'acqua zozzeria marrone intorno al tubo che aspira e sui bordi della vasca. cosè quello zozzume? XD
martina1986 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14786 seconds with 14 queries