Discussione: Benvenuti da Rossmont
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2014, 10:57   #21
Rossmont
Avannotto
 
L'avatar di Rossmont
 
Registrato: Jul 2013
Città: Pianezze (VI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
Messaggi: 50
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a Rossmont

Annunci Mercatino: 0
Gentile Owl911,
la ringraziamo anzitutto per il suo interesse in merito a Mover e siamo certi che una volta preso in mano il prodotto si renderà effettivamente conto della sua qualità.
Per rispondere alla prima domanda, a nostro avviso una M3400 è sufficiente al suo scopo: con tale portata (e le confermiamo che il dato tecnico è reale) lei avrebbe un ricircolo dell'acqua del suo acquario di circa 30volte/ora, sufficiente anche per l'allevamento di SPS.
Con una M4600 il ricircolo si porterebbe a 40 volte/ora, che a nostro avviso potrebbe essere considerato superfluo, specialmente se originato da un solo punto e con una sola pompa.
Noi usualmente consigliamo di avere 2 pompe minori piuttosto di 1 grande ed eventualmente farle funzionare alternatamente ogni 6 ore (per seguire i cicli delle maree).
Con questo rispondiamo dunque anche alla sua ultima domanda, ossia che il prodotto è idoneo al funzionamento con cicli minimi di 6 ore, quindi per le volte che lei spegne la pompa per la somministrazione di cibo (solitamente 2 volte gg) le confermiamo che il prodotto funzionerà correttamente.

La ringraziamo nuovamente

Cordiali saluti
Rossmont non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,16428 seconds with 14 queries