Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-06-2015, 23:06   #7
Bloom79
Guppy
 
L'avatar di Bloom79
 
Registrato: Dec 2009
Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Età : 44
Messaggi: 102
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ho sciacquato solo le spugne,, ma ho svuotato tutto il filtro era pieno di "melma"... che pur essendo necessaria riduceva ormai il flusso d'acqua in uscita, sono uscito ma a quest'ora non ho trovato farmacia con il blu di metilene ne altri medicinali utilizzabili, non vorrei alzare la temperatura sono molto debilitati edho paura che non riescano a sopportarlo, ho cambiato 5lt di acqua . So che la vasca non è appropriata per carassi di queste dimensioni, li portero' via se sopravvivono, fino ad oggi è stato un braccio di ferro tra me e mia moglie... (questa frase si commenta da sola... ) tolgo subito i vasetti dalle piante. il rosso che 5 anni fa era rosso e che poi è diventato albino ora ha macchie rosse, non è mai stato "forte" di salute, ha sofferto sempre il suo compagno piu' grande(il doppio) . Penso che sia messo molto male e che i parassiti abbiano raggiunto i vasi sanguigni. Domani mattina cercheo' di procurarmi un medicinale in un negozio di acquariologia o il blu di metilene, grazie mille per le vostre risposte!!!
Bloom79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11888 seconds with 14 queries