Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2014, 12:12   #13
ansi
Avannotto
 
L'avatar di ansi
 
Registrato: Aug 2011
Cittā: Roma
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Messaggi: 81
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Questo prodotto Dennerle Aquarico Polvere GH+ E KH+, al di la del costo, assolve il compito nello specifico ?

Riporto un po' di informazioni:

La polvere rigenerante GH+ e KH+ č una miscela di sali minerali che consentono di impostare la durezza totale e carbonatica dell'acqua a proprio piacimento, in una maniera precisa ed efficace.

Durezza carbonatica e totale svolgono un ruolo importantissimo per l'acqua dell'acquario. Le sostanze minerali essenziali ai pesci derivano proprio da questi valori. La stessa importanza č ovvia anche nell'effetto protettivo contro gli sbalzi di aciditā dell'acqua grazie all'effetto "cuscinetto" svolto dalle sostanze minerali. I pesci crescono sani e mostrano colori brillanti solamente in presenza dei giusti valori di minerali presenti nell'acqua.

La durezza dell'acqua, grazie a GH+ e KH+, viene aumentata in rapporto di 2 : 1 rispettivamente per durezza totale e carbonatica in maniera veloce e precisa.

GH+ e KH+ crea un tipo di acqua dallo spettro ionico naturale, che rispecchia le caratteristiche degli habit tropicali per la maggior parte dei pesci d'acquario.
Dosaggio:

1 misurino di GH+ e KH+ ogni 100 litri di acqua incrementa la durezza totale di 2,4° dGH e la durezza carbonatica di 1,2° dHK.
__________________
La grandezza di una nazione e il suo progresso morale si possono giudicare dal modo in cui tratta gli animali. - M. K. "Mahatma" Gandhi (1869-1948)
ansi non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11494 seconds with 14 queries