Discussione: Oranda con "Ospiti"
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2018, 15:59   #3
Vinx77
Avannotto
 
Registrato: Aug 2018
Città: Conversano
Acquariofilo: Dolce
Età : 47
Messaggi: 79
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie C@rmin& per la Tua risposta.
Purtroppo con mia moglie abbiamo notato che oltre a quello sul fianco che non siamo riusciti ad estrarre c'è un secondo ancora nella zona della coda, vicino all'ano.
Per il bagno in acqua salata, m i consigli(ate) prima di togliere (non è semplice) tutti gli ospiti indesiderati, oppure posso farla a prescindere per rendere meno confortevole l'habitat alla lernea ? Sono parecchie le indesiderate. Ma si replicano ? con che frequenza ?Riuscirò a liberarla da questi parassiti ?
La piccola Ginger, ogni tanto scatta e sbatte sulle pareti dell'ampolla..evidentemente per il fastidio.
Mi spiace solo che il negozio che ha venduto a mia nipote il pesce non se ne sia accorto, anche se mi sembra strano.
più tardi vedo di postare le foto dell'acquario e della piccolina.

P.s.: La nuova casetta è stata scelta in funzione di poter dare uno spazio più grande dell'ampolla.Mi rendo conto che 22 lt non sono forse il massimo come spazio ma per cominciare, al momento, spero possano andare bene. Poi se, funzionano tutti i "meccanismi" posso pensare di cambiarlo con qualcosa di più grande.
Vinx77 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,14327 seconds with 14 queries