Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-2014, 05:45   #253
Giuseppe C.
Discus
 
L'avatar di Giuseppe C.
 
Registrato: Sep 2007
Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Età : 63
Messaggi: 2.239
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Gigi-oku Visualizza il messaggio
Grazie ragazzi per gli interventi, utilissimi, Giuseppe questo sistema di ossigenazione e filto ATS gli userò sin dall inizio, in quanto mi sembrano dei tasselli obbligati da inserire in un sistema "naturale".
per poter utilizzare poco lo skimmer e nessun cambio d acqua, continui ad avere valori di redox oltre i 500? o gli hai riportati a valori standar???
Quei valori erano legati a sperimentazioni per capire se ci si poteva spingere oltre e fino dove con eventuali risposte degli animali e del sistema in generale.

Non serve avere quel redox in quanto la vasca risulterebbe eccessivamente sbilanciata nelle reazioni di ossidoriduzione. Ora il redox, lo tengo sempre vicino a 400.

Tieni conto che l'utilizzo del reattore di ossigeno non ho trovato nessuno che l'abbia mai pensato o utilizzato in acquario, mentre il filtro ATS da noi è poco conosciuto mentre lo utilizzano molto oltre oceano con ottimi risultati che posso confermare. Questo per dirti che troverai ben poche informazioni, in ogni caso sul mio sito trovi molte informazioni di teoria e pratica su entrambi gli argomenti.

www.technireef.it
__________________

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13495 seconds with 14 queries