Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2014, 12:41   #1
Meinl
Guppy
 
L'avatar di Meinl
 
Registrato: Feb 2012
Città: vicenza
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4 acquari e 1 laghetto
Messaggi: 401
Foto: 8 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 19 Post(s)
Feedback 3/100%

Annunci Mercatino: 0
[7/2/2014]cena veneta, 5a edizione!

Ciao ragazzi! Abbiamo discusso un po' tra acquariofili della zona, e tirando a conclusioni abbiamo deciso di imbastire(questa volta a tempo record) una delle nostre solite cenazze tra buei e intenditori !
Senza tanti giri di parole questa volta abbiamo pensato di trovarci il 7/02/2014 e di dislocare la cena in zona mestre sotto suggerimento dello Zio @kallestyle , in modo da favorire chi viene da quelle zone questa volta.
Più precisamente il luogo scelto è il roadhouse di mestre, il quale si trova al seguente indirizzo :
Via Ceccherini 20
30174 Mestre (VE)

Abbiamo pensato di organizzare una cosa al volo, cercando di evitare le mensili peripezie delle altre volte; speriamo comunque di vedervi in molti per poter scambiare prodotti d'acquariofilia e far 2 chiacchiere tra appassionati !

Qua sotto stileremo la lista dei partecipanti, per aggiungervi quotate e aggiungete il vostro nome più quello di eventuali accompagnatori (morose/i, genitori, nonni, bisnonni,ecc)

- Meinl
- Kallestyle +1
- Stematteo+silver*
- Elisa91 + "il cobra"
- Valentina93+Nikoz87
- jefri
- PETTE


spero di non aver scordato nessuno di già confermati! intanto vediamo quanti si uniscono a noi!

Ultima modifica di Meinl; 03-02-2014 alle ore 12:57.
Meinl non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15647 seconds with 16 queries