Discussione: cacatuoides
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-2009, 15:01   #17
TuKo
Pesce pagliaccio
 
L'avatar di TuKo
 
Registrato: Aug 2004
Cittā: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Etā : 55
Messaggi: 21.107
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Re: cacatuoides

Scusami ma tu hai aperto un topic scrivendo questo:
Originariamente inviata da sgobbo
ciao volevo avere un informazione riguardante i cacatuoides...2 mesi fa ho acquistao un trio di caca...di questi una sola femmina mangia ed ha assunto colore,il maschio e l'altra femmina invece sono sempre grigi nn mangiano e stanno sempre in un punto e nn nuotano nemmeno...mi consigliate di prendere un altro maschio di caca?
Ora scrivi questo:
Originariamente inviata da sgobbo
ma infatti i colori sono accesi la femmina e gialla ed anke il maschio che ho comprato ha un bel colore e gia mangia...sono d'accordo con te sul fatto k devo cambiare l'arredamento...xo ancora nn sono riuscito ad inventarmi nulla se tu hai qualche consiglio da darmi...tanto hai la mia foto dato k l'hai anke tolta dalla mia firma...aspetto tue notizie
Capisci bene che cosi uno non riesce ad aiutarti.

Cmq ripeto quello he ti ho giā detto,anche se rifai il layout della vasca potresti risolvere solo temporaneamente, dopo avresti altri problemi(forse anche maggiori di una femmina che fa la dominante).Quella vasca non permette la convivenza di un trio di apistogramma.
__________________
Il Mondo non l'abbiamo ereditato dai nostri padri, ma ci č stato prestato dai nostri figli!!
TuKo non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11922 seconds with 14 queries