Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-2015, 16:26   #10
AMarchesini92
Guppy
 
Registrato: Feb 2012
Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Messaggi: 182
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da scriptors Visualizza il messaggio
Se non si sanno le motivazioni si approfondisce o si specifica che le affermazioni sono "opinioni" basate sul sentito dire ... per di più nulla vieta che nella nuova linea l'excel sia stato comunque inserito (in toto o suddiviso tra i vari flaconi)

ps. se l'Excel fosse dannoso per il filtro, a naso, c'è ne saremmo accorti visto che sono anni che è presente sul mercato ed è sotto tiro da molti

Detto questo, il Ferropol contiene sia Ferro che microelementi, compreso Potassio, quindi
Originariamente inviata da daniele.cogo Visualizza il messaggio
Nel tuo caso penserei piuttosto a prendere un fertilizzante completo, c'è il VIMI All in Red specifico per piante rosse, ad esempio.
è una affermazione errata

@AMarchesini92 diciamo che sarebbe meglio usare la CO2 per le rosse, in ogni caso dovrebbe andare bene come stai mantenendo la vasca, unica nota mantieni le rosse al centro e non sul perimetro visto che l'illuminazione non è proprio alta ed è meglio che le piante rosse ne ricevano il massimo disponibile (cosa che sul perimetro vasca non avviene mai)
Si infatti le rosse sono già al centro e per ora non ho problemi a parte qualche alghetta a pennello sulle loro foglie, da lunedì allora comincio a somministrare l'excel, può andare bene 2 ml a giorni alterni su 75 litri?
AMarchesini92 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12165 seconds with 14 queries