Discussione: Rocce Marine
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-04-2020, 08:38   #7
gerry
Moderatore
 
Registrato: Apr 2003
Città: torino
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Età : 54
Messaggi: 11.133
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 231 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Rocce Marine

Originariamente inviata da SHARON. Visualizza il messaggio
Allora, la vasca è un 60 litri con Skimmer della Bubble magus, 1 pompa di movimento, cambio 40 litri di acqua una volta al mese mentre 10 litri all'incirca ogni 2 settimane. L' acquario ha il coperchio non completamente chiuso ha due grandi fori al di sopra e le luci sono un bel dilemma poiché sono due strisce a led una bianca e una blu ma poiché era già in uso da un mio amico e autocostruite non so proprio se siano giuste. Ho cmq eventualmente in garage una lampada con 2 t5 bianchi 10000 kelvin e 1 ATI acqua blu special tutte da 24 w. Non ho sump e i valori no3 e fosfati non sono mai riuscita a portarli a zero. È un disastro����

Sicuramente la gestione che usi non è delle migliori....
Il cambio di 40 litri una volta al mese ti destabilizza la vasca limitati ad un cambio settimanale del 10 15 % .
La luce è molto importante perché serve per l’ossidoriduzione, usa una buona luce : normalmente la luce che puoi mettere nel coperchio di una vasca chiusa non basta per un Marino, togli il coperchio e metti una Plafo esterna. Performante.
Quella che hai che marca è, potrebbe andare bene se avesse dei BUONI RIFLETTORI.
Hai un osmoregolatore?
Altra cosa importantissima, l’acqua ; con cosa la produci? Spero che tu non vada a comprarla in negozio , questa è la prima causa di fallimento.
Comunque la vasca sembra che non sia mai partita.


Posted With Tapatalk
__________________
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
gerry non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,17616 seconds with 14 queries